Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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2^ Settore | 11/01/2013 |
Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Pietro Russo per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
2^ Settore reg.gen. 448 num.part. 2 del 11/01/2013 Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Pietro Russo per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
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2^ Settore | 11/01/2013 |
Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Dott.Giuseppe Ortisi per partecipare, nella qualit di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
2^ Settore reg.gen. 26 num.part. 1 del 11/01/2013 Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Dott.Giuseppe Ortisi per partecipare, nella qualit di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
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4 SETTORE | 10/01/2013 |
Stadio provinciale di Trapani sito in Erice (Casa Santa) nella Via Sicilia. Adempimenti di cui al D.Lgs 9 Aprile 2008 n. 81. Affidamento incarichi di Addetto del servizio prevenzione e protezione dai rischi, di preposto e di addetti alla gestione delle emergenze.Parziale modifica della determinazione dirigenziale n. 550 del 21/12/2010. |
4 SETTORE reg.gen. 9 num.part. 8 del 10/01/2013 Stadio provinciale di Trapani sito in Erice (Casa Santa) nella Via Sicilia. Adempimenti di cui al D.Lgs 9 Aprile 2008 n. 81. Affidamento incarichi di Addetto del servizio prevenzione e protezione dai rischi, di preposto e di addetti alla gestione delle emergenze.Parziale modifica della determinazione dirigenziale n. 550 del 21/12/2010. |
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4 SETTORE | 10/01/2013 |
Classifica per il quinquennio 2012/2016 della struttura ricettiva con tipologia Bed and Breakfast, 3 stelle, da denominarsi "Il pescatore" con sede a Castelvetrano, (Marinella di Selinunte) Via Castore e Polluce n. 3. Gestore: Sig.Coppola Salvatore nato a Castelvetrano il 20/09/1970. |
4 SETTORE reg.gen. 6 num.part. 6 del 10/01/2013 Classifica per il quinquennio 2012/2016 della struttura ricettiva con tipologia Bed and Breakfast, 3 stelle, da denominarsi "Il pescatore" con sede a Castelvetrano, (Marinella di Selinunte) Via Castore e Polluce n. 3. Gestore: Sig.Coppola Salvatore nato a Castelvetrano il 20/09/1970. |
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4 SETTORE | 10/01/2013 |
Criteri e modalita' di presentazione delle istanze relative al sostegno dell'attivita' sportiva annuale. Approvazione avviso di pubblicazione. |
4 SETTORE reg.gen. 7 num.part. 5 del 10/01/2013 Criteri e modalita' di presentazione delle istanze relative al sostegno dell'attivita' sportiva annuale. Approvazione avviso di pubblicazione. |
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4 SETTORE | 10/01/2013 |
Criteri e modalita' di presentazione delle istanze di contributo straordinario relative al sostegno delle spese organizzative e manifestazioni sportive. Approvazione Avviso di pubblicazione. |
4 SETTORE reg.gen. 8 num.part. 4 del 10/01/2013 Criteri e modalita' di presentazione delle istanze di contributo straordinario relative al sostegno delle spese organizzative e manifestazioni sportive. Approvazione Avviso di pubblicazione. |
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4 SETTORE | 10/01/2013 |
Impegno di spesa in favore della Megaservice S.p.A. per l'uso del Teatro Tito Marrone per manifestazioni socio-culturali. |
4 SETTORE reg.gen. 439 num.part. 3 del 10/01/2013 Impegno di spesa in favore della Megaservice S.p.A. per l'uso del Teatro Tito Marrone per manifestazioni socio-culturali. |
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1 SETTORE | 10/01/2013 |
Autorizzazione ed impegno della spesa di € 1.500,00 (euro millecinquecento/00) in favore dell'Avv. Stefano Polizzotto, del Foro di Palermo, per l'incarico - conferitogli con Delibera Commissariale N.1 dell'8/1/2013 - di consulente legale esperto in materia di diritto comunitario per fornire al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti i richiesti elementi di risposta e valutazioni in merito alla eccezione della Commissione Europea della presunta concessione di un aiuto di Stato erogato da questo stesso Ente e dalla Società di Gestione Aeroportuale AIRGEST S.p.A. alla Compagnia Aerea Ryanair Ldt. |
1 SETTORE reg.gen. 35 num.part. 3 del 10/01/2013 Autorizzazione ed impegno della spesa di € 1.500,00 (euro millecinquecento/00) in favore dell'Avv. Stefano Polizzotto, del Foro di Palermo, per l'incarico - conferitogli con Delibera Commissariale N.1 dell'8/1/2013 - di consulente legale esperto in materia di diritto comunitario per fornire al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti i richiesti elementi di risposta e valutazioni in merito alla eccezione della Commissione Europea della presunta concessione di un aiuto di Stato erogato da questo stesso Ente e dalla Società di Gestione Aeroportuale AIRGEST S.p.A. alla Compagnia Aerea Ryanair Ldt. |
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5 SETTORE | 10/01/2013 |
Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondari ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007) Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 53 "Santo Padre delle Perriere - Ciavolo". Pagamento all'impresa esecutrice delle spese sostenute per il conferimento di rifiuti inerti in discarica e per prove di laboratorio. CUP H87H08000440000 CIG 045542221F |
5 SETTORE reg.gen. 299 num.part. 3 del 10/01/2013 Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondari ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007) Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 53 "Santo Padre delle Perriere - Ciavolo". Pagamento all'impresa esecutrice delle spese sostenute per il conferimento di rifiuti inerti in discarica e per prove di laboratorio. CUP H87H08000440000 CIG 045542221F |
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3 SETTORE | 10/01/2013 |
Apertura esercizio finanziario 2013 del servizio economato, impegno ed anticipazione della somma di € 100.000,00 per far fronte alle minute spese d'ufficio. |
3 SETTORE reg.gen. 34 num.part. 2 del 10/01/2013 Apertura esercizio finanziario 2013 del servizio economato, impegno ed anticipazione della somma di € 100.000,00 per far fronte alle minute spese d'ufficio. |
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1 SETTORE | 09/01/2013 |
Prelevamento somme dai depositi contrattuali per adempimenti fiscali vari. |
1 SETTORE reg.gen. 120 num.part. 2 del 09/01/2013 Prelevamento somme dai depositi contrattuali per adempimenti fiscali vari. |
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3 SETTORE | 09/01/2013 |
Revoca Determina Dirigenziale n. 1071 del 19/12/2012 relativa a "Approvazione del capitolato tecnico, dell'avviso e della lettera d'invito relativi alla trattativa privata ad evidenza pubblica per la fornitura del servizio di Centralino Telefonico Remoto della Provincia Regionale di Trapani. Impegno di spesa." |
3 SETTORE reg.gen. 10 num.part. 1 del 09/01/2013 Revoca Determina Dirigenziale n. 1071 del 19/12/2012 relativa a "Approvazione del capitolato tecnico, dell'avviso e della lettera d'invito relativi alla trattativa privata ad evidenza pubblica per la fornitura del servizio di Centralino Telefonico Remoto della Provincia Regionale di Trapani. Impegno di spesa." |
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5 SETTORE | 08/01/2013 |
S.P. n. 20 "Trapani - Bonagia - Valderice". Intervento di urgenza per la formazione di scogliera in pietra in prossimità del Km. 1+000 a protezione della sede stradale. Modifica della Determinazione Dirigenziale n. 101 del 24/12/2012 |
5 SETTORE reg.gen. 5 num.part. 2 del 08/01/2013 S.P. n. 20 "Trapani - Bonagia - Valderice". Intervento di urgenza per la formazione di scogliera in pietra in prossimità del Km. 1+000 a protezione della sede stradale. Modifica della Determinazione Dirigenziale n. 101 del 24/12/2012 |
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4 SETTORE | 07/01/2013 |
Riaccertamento residui passivi |
4 SETTORE reg.gen. 50 num.part. 2 del 07/01/2013 Riaccertamento residui passivi |
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4 SETTORE | 07/01/2013 |
DELEGA DI FUNZIONI DIRIGENZIALI AL DIPENDENTE DOTT. GIUSEPPE FUNDARO' - FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL'ART.17 COMMA 1 BIS DEL D. LGS. N.165/01, DELL'ART.64 C.15 DEL VIGENTE STATUTO PROVINCIALE E DELL'ART.23 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI |
4 SETTORE reg.gen. 4 num.part. 1 del 07/01/2013 DELEGA DI FUNZIONI DIRIGENZIALI AL DIPENDENTE DOTT. GIUSEPPE FUNDARO' - FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL'ART.17 COMMA 1 BIS DEL D. LGS. N.165/01, DELL'ART.64 C.15 DEL VIGENTE STATUTO PROVINCIALE E DELL'ART.23 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI |
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