Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
5 SETTORE | 11/01/2013 |
Porto di Mazara del Vallo. Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento di un tratto della banchina Ducezio finalizzati al miglioramento della sicurezza delle operazioni di sbarco e carico. Misura 3.3 del F.E.P. 2007/2013 (Fondo Europeo per la Pesca). Pagamento oneri per pubblicazione sul Corriere della Sera delle risultanze di gara. CUP H94J09000000009 CIG 3374220E6A |
5 SETTORE reg.gen. 25 num.part. 5 del 11/01/2013 Porto di Mazara del Vallo. Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento di un tratto della banchina Ducezio finalizzati al miglioramento della sicurezza delle operazioni di sbarco e carico. Misura 3.3 del F.E.P. 2007/2013 (Fondo Europeo per la Pesca). Pagamento oneri per pubblicazione sul Corriere della Sera delle risultanze di gara. CUP H94J09000000009 CIG 3374220E6A |
|||
3 SETTORE | 11/01/2013 |
Liquidazione e pagamento della fattura n.04/A del 02/01/2013 della Ditta INFO.TEL relativa alla fornitura del servizio di centralino telefonico remoto per il mese di Dicembre 2012. |
3 SETTORE reg.gen. 14 num.part. 4 del 11/01/2013 Liquidazione e pagamento della fattura n.04/A del 02/01/2013 della Ditta INFO.TEL relativa alla fornitura del servizio di centralino telefonico remoto per il mese di Dicembre 2012. |
|||
5 SETTORE | 11/01/2013 |
Missione a Pantelleria del Geom. Alberto Minaudo. Verifica pratiche concessioni. Autorizzazione missione, impego di spesa. |
5 SETTORE reg.gen. 127 num.part. 4 del 11/01/2013 Missione a Pantelleria del Geom. Alberto Minaudo. Verifica pratiche concessioni. Autorizzazione missione, impego di spesa. |
|||
3 SETTORE | 11/01/2013 |
Liquidazione e pagamento della fattura n.1000000939 del 30/08/2012 della Ditta Vitrociset S.P.A. relativa al canone bimestrale di fornitura e manutenzione del sistema telefonico della Provincia, per i periodi 28/06/2012 - 27/08/2012. |
3 SETTORE reg.gen. 13 num.part. 3 del 11/01/2013 Liquidazione e pagamento della fattura n.1000000939 del 30/08/2012 della Ditta Vitrociset S.P.A. relativa al canone bimestrale di fornitura e manutenzione del sistema telefonico della Provincia, per i periodi 28/06/2012 - 27/08/2012. |
|||
2^ Settore | 11/01/2013 |
Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Pietro Russo per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
2^ Settore reg.gen. 448 num.part. 2 del 11/01/2013 Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Pietro Russo per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
|||
2^ Settore | 11/01/2013 |
Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Dott.Giuseppe Ortisi per partecipare, nella qualit di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
2^ Settore reg.gen. 26 num.part. 1 del 11/01/2013 Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Dott.Giuseppe Ortisi per partecipare, nella qualit di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 15.01.13. |
|||
4 SETTORE | 10/01/2013 |
Stadio provinciale di Trapani sito in Erice (Casa Santa) nella Via Sicilia. Adempimenti di cui al D.Lgs 9 Aprile 2008 n. 81. Affidamento incarichi di Addetto del servizio prevenzione e protezione dai rischi, di preposto e di addetti alla gestione delle emergenze.Parziale modifica della determinazione dirigenziale n. 550 del 21/12/2010. |
4 SETTORE reg.gen. 9 num.part. 8 del 10/01/2013 Stadio provinciale di Trapani sito in Erice (Casa Santa) nella Via Sicilia. Adempimenti di cui al D.Lgs 9 Aprile 2008 n. 81. Affidamento incarichi di Addetto del servizio prevenzione e protezione dai rischi, di preposto e di addetti alla gestione delle emergenze.Parziale modifica della determinazione dirigenziale n. 550 del 21/12/2010. |
|||
4 SETTORE | 10/01/2013 |
Classifica per il quinquennio 2012/2016 della struttura ricettiva con tipologia Bed and Breakfast, 3 stelle, da denominarsi "Il pescatore" con sede a Castelvetrano, (Marinella di Selinunte) Via Castore e Polluce n. 3. Gestore: Sig.Coppola Salvatore nato a Castelvetrano il 20/09/1970. |
4 SETTORE reg.gen. 6 num.part. 6 del 10/01/2013 Classifica per il quinquennio 2012/2016 della struttura ricettiva con tipologia Bed and Breakfast, 3 stelle, da denominarsi "Il pescatore" con sede a Castelvetrano, (Marinella di Selinunte) Via Castore e Polluce n. 3. Gestore: Sig.Coppola Salvatore nato a Castelvetrano il 20/09/1970. |
|||
4 SETTORE | 10/01/2013 |
Criteri e modalita' di presentazione delle istanze relative al sostegno dell'attivita' sportiva annuale. Approvazione avviso di pubblicazione. |
4 SETTORE reg.gen. 7 num.part. 5 del 10/01/2013 Criteri e modalita' di presentazione delle istanze relative al sostegno dell'attivita' sportiva annuale. Approvazione avviso di pubblicazione. |
|||
4 SETTORE | 10/01/2013 |
Criteri e modalita' di presentazione delle istanze di contributo straordinario relative al sostegno delle spese organizzative e manifestazioni sportive. Approvazione Avviso di pubblicazione. |
4 SETTORE reg.gen. 8 num.part. 4 del 10/01/2013 Criteri e modalita' di presentazione delle istanze di contributo straordinario relative al sostegno delle spese organizzative e manifestazioni sportive. Approvazione Avviso di pubblicazione. |
|||
4 SETTORE | 10/01/2013 |
Impegno di spesa in favore della Megaservice S.p.A. per l'uso del Teatro Tito Marrone per manifestazioni socio-culturali. |
4 SETTORE reg.gen. 439 num.part. 3 del 10/01/2013 Impegno di spesa in favore della Megaservice S.p.A. per l'uso del Teatro Tito Marrone per manifestazioni socio-culturali. |
|||
1 SETTORE | 10/01/2013 |
Autorizzazione ed impegno della spesa di € 1.500,00 (euro millecinquecento/00) in favore dell'Avv. Stefano Polizzotto, del Foro di Palermo, per l'incarico - conferitogli con Delibera Commissariale N.1 dell'8/1/2013 - di consulente legale esperto in materia di diritto comunitario per fornire al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti i richiesti elementi di risposta e valutazioni in merito alla eccezione della Commissione Europea della presunta concessione di un aiuto di Stato erogato da questo stesso Ente e dalla Società di Gestione Aeroportuale AIRGEST S.p.A. alla Compagnia Aerea Ryanair Ldt. |
1 SETTORE reg.gen. 35 num.part. 3 del 10/01/2013 Autorizzazione ed impegno della spesa di € 1.500,00 (euro millecinquecento/00) in favore dell'Avv. Stefano Polizzotto, del Foro di Palermo, per l'incarico - conferitogli con Delibera Commissariale N.1 dell'8/1/2013 - di consulente legale esperto in materia di diritto comunitario per fornire al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti i richiesti elementi di risposta e valutazioni in merito alla eccezione della Commissione Europea della presunta concessione di un aiuto di Stato erogato da questo stesso Ente e dalla Società di Gestione Aeroportuale AIRGEST S.p.A. alla Compagnia Aerea Ryanair Ldt. |
|||
5 SETTORE | 10/01/2013 |
Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondari ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007) Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 53 "Santo Padre delle Perriere - Ciavolo". Pagamento all'impresa esecutrice delle spese sostenute per il conferimento di rifiuti inerti in discarica e per prove di laboratorio. CUP H87H08000440000 CIG 045542221F |
5 SETTORE reg.gen. 299 num.part. 3 del 10/01/2013 Interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilità secondari ex comma 1152 dell'art. 1 della L. 296/2006 (Finanziaria 2007) Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 53 "Santo Padre delle Perriere - Ciavolo". Pagamento all'impresa esecutrice delle spese sostenute per il conferimento di rifiuti inerti in discarica e per prove di laboratorio. CUP H87H08000440000 CIG 045542221F |
|||
3 SETTORE | 10/01/2013 |
Apertura esercizio finanziario 2013 del servizio economato, impegno ed anticipazione della somma di € 100.000,00 per far fronte alle minute spese d'ufficio. |
3 SETTORE reg.gen. 34 num.part. 2 del 10/01/2013 Apertura esercizio finanziario 2013 del servizio economato, impegno ed anticipazione della somma di € 100.000,00 per far fronte alle minute spese d'ufficio. |
|||
1 SETTORE | 09/01/2013 |
Prelevamento somme dai depositi contrattuali per adempimenti fiscali vari. |
1 SETTORE reg.gen. 120 num.part. 2 del 09/01/2013 Prelevamento somme dai depositi contrattuali per adempimenti fiscali vari. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale