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Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

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Determine
2^ Settore
reg.gen. 296 num.part. 9 del 20/02/2013
Rimborso ai Consiglieri Provinciali delle spese di viaggio sostenute per la partecipazione alle riunioni del Consiglio Provinciale e delle Commissioni Consiliari tenute nel mese di dicembre 2012.
 
2^ Settore
reg.gen. 275 num.part. 7 del 20/02/2013
Impeno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Giuseppe Ortisi, per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 20.02.13.
 
3 SETTORE
reg.gen. 525 num.part. 135 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta "Lease Plan Italia S.p.a.", corrente in Roma della somma di €. 1.107,37= iva inclusa, dovuta a saldo della fattura n. 12240701 del 17/12/2012, emessa per il canone di noleggio dell'autovettura Audi A6 (DW240MF) per il mese di dicembre 2012, giusto "Contratto di noleggio in proroga di n. 1 autovettura senza conducente per gli Organi Istituzionali dell'Ente per il periodo 07/07/2012 - 06/01/2013" (C.I.G. n. 0014719280).
 
3 SETTORE
reg.gen. 284 num.part. 134 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento in favore dell'Enel Energia - Mercato Libero dell'Energia - di complessivi €. 35.986,37= IVA inclusa, a saldo del consumo di energia elettrica dal novembre 2009 ad aprile 2012 dell'utenza di Contrada Mulinello Alcamo.
 
3 SETTORE
reg.gen. 408 num.part. 133 del 19/02/2013
Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali, Turistici e Locazione immobile di proprietà Manzo-Ricevuto (1° 2° e 3° piano). Presa d'atto del canone per l'anno locativo dal 11/02/2013 al 10/02/2014. Liquidazione e pagamento della somma complessiva di € 13.459,64, quale canone di locazione per il periodo dall' 11/02/2013 al 31/03/2013.
 
4 SETTORE
reg.gen. 388 num.part. 76 del 19/02/2013
Istituto d'Istruzione Superiore "F.sco d'Aguirre" di Salemi - Approvazione rendiconto relativo al trasferimento somme per l'utilizzo di idonei mezzi di trasporto per il raggiungimento dell'impianto sportivo per l'espletamento delle lezioni di educazione fisica per complessive € 600,00# periodo novembre/dicembre 2012 - Incasso di €.2.424,00# quale somma non spesa (periodo novembre/dicembre 2012). Liquidazione e pagamento di €.7.560,00# quale acconto relativo al periodo gennaio/maggio 2013.
 
4 SETTORE
reg.gen. 269 num.part. 75 del 19/02/2013
liquidazione e pagamento della somma di €.9.600,00 IVA compresa in favore della Raneri Service SAS corrente in Alcamo per la realizzazione dello spettacolo "Palco Spettacolo" svoltosi ad Alcamo il 22/12/2012 nell'ambito del programma "Natale 2012".
 
4 SETTORE
reg.gen. 280 num.part. 74 del 19/02/2013
Concessione di un contributo ordinario all'Associazione "Arca" di Castellammare del Golfo. Liquidazione e pagamento.
 
4 SETTORE
reg.gen. 303 num.part. 73 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento contributo di €.100.000,00= a favore dell'Unione Maestranze con sede in Trapani per l'organizzazione della Settimana Santa e la Processione dei Misteri anno 2012.
 
4 SETTORE
reg.gen. 255 num.part. 72 del 19/02/2013
Concessione di un contributo ordinario all'Associazione "MSP Comitato Provinciale di Trapani " di Mazara del Vallo. Liquidazione e pagamento.
 
4 SETTORE
reg.gen. 281 num.part. 71 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento contributo di €.3.000,00= in favore dell'Ass. artistico culturale " La Salerniana ", con sede in Trapani, per la realizzazione dell'attività culturale relativa all'anno 2011
 
4 SETTORE
reg.gen. 246 num.part. 70 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento contributo di €.3.000,00= a favore della Parrocchia S.Anna, con sede in Alcamo, per la realizzazione dei festeggiamenti in onore della Solennità di S.Anna 14-29 Luglio 2012.
 
4 SETTORE
reg.gen. 282 num.part. 69 del 19/02/2013
Rimborso spese relativo al servizio di trasporto dal domicilio a scuola a favore di alunni disabili residenti nella Provincia di Trapani, frequentanti istituti di istruzione secondaria di secondo grado. Anno Scolastico.2012/2013. Liquidazione e pagamento
 
4 SETTORE
reg.gen. 235 num.part. 68 del 19/02/2013
Estensione oraria al personale contrattista a tempo determinato e parziale ed ASU in servizio presso il 4° Settore.
 
4 SETTORE
reg.gen. 222 num.part. 67 del 19/02/2013
Delega di funzioni dirigenziali al Funzionario Dott. Giuseppe Fundarò, Cat. D3, già individuato quale titolare di posizione organizzativa presso il 4° Settore "Servizi Sociali, pari opportunità, programmazione turistica, cultura, pubblica istruzione, sport, politiche giovanili".
 

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