Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
3 SETTORE
reg.gen. 405 num.part. 118 del 14/02/2013
Istituto Tecnico Commerciale "L.Sciascia" di Erice. Locazione immobile di proprietà del Seminario Vescovile - piano terra. Liquidazione e pagamento della somma di € 14.457,49 quale canone di locazione per il trimestre dal 01/01/2013 al 31/03/2013.
4 SETTORE
reg.gen. 240 num.part. 65 del 14/02/2013
Fondazione Orestiadi di Gibellina. Impegno della somma di €. 30.000,00 quale dotazione finanziaria per l'anno 2013.
4 SETTORE
reg.gen. 232 num.part. 64 del 14/02/2013
Assistenza alla comunicazione ( anno scol.2012/13) per gli alunni sordi frequentanti le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Provincia. Liquidazione e pagamento della fattura n° 2 relativa al servizio reso durante il mese di Gennaio 2013.
1 SETTORE
reg.gen. 334 num.part. 21 del 14/02/2013
Liquidazione delle spese legali conseguenti alla sentenza n. 375/2008 emessa dal Tribunale Civile di Trapani in merito alla causa civile n. 2010 di R.G. "Marino Andrea c/Provincia"
1 SETTORE
reg.gen. 225 num.part. 20 del 14/02/2013
Rendiconto finale di spesa a seguito del servizio fuori sede prestato dall'Avv. Antonino Barbiera per presenziare all'udienza tenutasi a Roma, presso la sede del "Collegio Arbitrale", il giorno 1/2/2013, per la discussione del procedimento promosso da "Di Bella Costruzioni" c/Provincia in merito alla controversia relativa all'esecuzione del contratto per la "Realizzazione di una pista ciclabile Trapani - Museo del Sale" .
2^ Settore
reg.gen. 229 num.part. 6 del 14/02/2013
liquidazione e pagamento spese effettivamente sostenute dal Consigliere Provinciale Ortisi Giuseppe, per la missione effettuata a Roma nei gg.14 e 15 gennaio 2013 per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il 15.01.13. Accertamento minore spesa.
3 SETTORE
reg.gen. 223 num.part. 117 del 13/02/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 7.097,67 quale salario accessorio ai lavoratori assunti con contratto di diritto privato, a tempo determinato e parziale - quarto trimestre 2012.
3 SETTORE
reg.gen. 213 num.part. 116 del 13/02/2013
Liquidazione e pagamento fattura n. 119 del 08/01/2013 della Ditta PA DIGITALE s.p.a. per il canone di manutenzione ed assistenza dei software: Mod 770, Giuridico, Bacheca on line, Paghe gestione economica e conto annuale, rilevazione delle presenze. Importo complessivo € 15.668,68 I.V.A. compresa.
4 SETTORE
reg.gen. 245 num.part. 63 del 13/02/2013
Liquidazione e pagamento contributo di €.3.000,00= a favore dell'Associazione Italiana Arte e Cultura "Art In Progress", con sede in Alcamo, per la realizzazione dell'iniziativa culturale "La Tela più Lunga del Mondo" Guinnes world record 2012.
4 SETTORE
reg.gen. 422 num.part. 62 del 13/02/2013
Liquidazione e pagamento contributo di €.20.000,00= a favore dell'Associazione turistica "Pro Loco San Vito Lo Capo", con sede in San Vito lo Capo, per la realizzazione del l'iniziativa "Alla scoperta del Pesce Dimenticato" anno 2012.
4 SETTORE
reg.gen. 239 num.part. 61 del 13/02/2013
Liquidazione e pagamento contributo di €.5.000,00= a favore dell'Associazione socio culturale "Maria SS.di Custonaci", con sede in Custonaci, per festeggiamenti in onore di Maria SS. di Custonaci effettuati dal 20 al 29 agosto 2012.
4 SETTORE
reg.gen. 214 num.part. 60 del 13/02/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 8.000,00 iva compresa, in favore della Tourism Project & Management s.r.l., corrente in Alcamo per l'acquisto di copie della rivista editoriale " Sicily Travelling - Trapani Province
3 SETTORE
reg.gen. 402 num.part. 115 del 11/02/2013
Immobile sito in Trapani nella Via Archi n. 5, piano 5°, adibito a sede della Commissione Provinciale per la tutela. Liquidazione e pagamento della somma complessiva di € 88,00 quale rimborso del 50% dell'imposta di registrazione contratto dal 29/07/2012 al 28/07/2013.
3 SETTORE
reg.gen. 401 num.part. 114 del 11/02/2013
Immobile sito in Trapani nella Via Archi n. 5, piano 5°, adibito a sede della Commissione Provinciale per la tutela. Liquidazione e pagamento della somma di € 5.113,70 comprensiva d'IVA per canone di locazione dal 01/10/2012 al 28/12/2012.
3 SETTORE
reg.gen. 190 num.part. 113 del 11/02/2013
Autorizzazione per il cambio di bozzetto di n°1 cartello pubblicitario, posto lungo la S.P. n° 16 " Bivio Lentina-San Vito Lo Capo" al Km 9+800 lato sx, nel territorio del Comune di Custonaci, già autorizzato con il provvedimento n°414 del 28/06/2011. Ditta: GP2 s.n.c. di Maniscalco Liliana".

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto