Seguici su

Avviso pubblico ricerca esplorativa di immobili da destinare ad uso scolastico

Pubblicata il 16/10/2019

  Il Libero Consorzio Comunale di Trapani, ex Provincia Regionale di Trapani, con sede in Trapani, Piazza Vittorio Veneto, 2, al fine di ridurre le spese correnti per i fitti passivi, e in attuazione del piano di razionalizzazione degli immobili ad uso scolastico, approvato con Deliberazione  Commissariale n. 98 del 28/12/2018, adottata con i poteri della Giunta Provinciale, ha necessità di riconsiderare la distribuzione e riallocazione della popolazione scolastica ospitata nelle sedi condotte in locazione e, a tale scopo, intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione in proprietà di immobili nel Comprensorio di Alcamo da destinare ad uso scolastico, meglio specificati al successivo punto 3- LOCALIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI. 
La presente procedura di avviso pubblico esplorativa è subordinata all’esito della procedura pubblica, già avviata con gli Enti (Comuni della provincia di Trapani, Regione Siciliana, etc.), per ottenere la disponibilità di immobili dismessi o non interamente utilizzati.

In Allegato il testo integrale dell'Avviso.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0037268 del 16-10-2019 - Allegato Manifestazione intenti acquisto immobili scolastici Comprensorio di Alcamo- Ottobre 2019.pdf 832.27 KB

Categorie Avvisi | Gara

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto