Seguici su

AVVISO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA del Libero Consorzio Comunale di Trapani per il periodo 01/07/2024 – 30/06/2029

Pubblicata il 29/12/2023

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare successivamente offerta.

Il L.C.C. si riserva di procedere anche qualora pervenga una sola manifestazione di interesse o aprire un eventuale ulteriore confronto con gli operatori che hanno presentato la manifestazione di interesse. Si precisa inoltre che il presente avviso non vincola in alcun modo il L.C.C., il quale si riserva di non procedere o modificare in qualsiasi momento il procedimento avviato, in caso lo ritenesse opportuno, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Il presente avviso è pubblicato prima dell’assunzione della determinazione a contrarre.

La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: provincia.trapani@cert.prontotp.net. entro e non oltre il giorno 29/01/2024 alle ore 23.59 e nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di tesoreria del L.C.C. di Trapani”.

Saranno ammesse soltanto le manifestazioni d’interesse firmate elettronicamente.

Non saranno ammesse le manifestazioni pervenute oltre il termine sopra indicato e/o ad indirizzi PEC diversi da quelli autorizzati.

Alla manifestazione di interesse NON dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Qualora non sia utilizzato il modello Allegato, la dichiarazione dovrà riportare tutti i contenuti del predetto modello.

Allegati:
1) l'Avviso pubblico contenente tutte le info necessarie (approvato con D.D. Settore Bilancio Finanze Economato Tributi Partecipate  n. 115/2023)
2) Il Modello di domanda di partecipazione (approvato con D.D. Settore Bilancio Finanze Economato Tributi Partecipate n. 115/2023)
3) La Convenzione di tesoreria (approvata dal Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio con deliberazione n° 4/C del 15/12/2023.)
Il Dirigente
Dott. Renato Schifano

Allegati

Nome Dimensione
Allegato all.1 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf 190.84 KB
Allegato all.2 - OE MANIFESTAZIONE INTERESSE.odt 19.75 KB
Allegato all.3 - CONVENZIONE.PDF 130.09 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto